Elezioni provinciali della Barletta - Andria - Trani, si vota il 9 ottobre
lunedì 19 settembre 2016
Il numero complessivo ed effettivo degli aventi diritto al voto nelle elezioni per il Presidente e il Consiglio provinciale è di 226 elettori.


L’Ufficio elettorale della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha concluso le procedure di verifica delle candidature per le elezioni del Presidente e del Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani, che si terranno domenica 9 ottobre.

Uno il candidato alla carica di Presidente della Provincia: il sindaco di Andria Nicola Giorgino; la lista a suo sostengo “Uniti per la Bat” presenta i seguenti candidati al Consiglio provinciale: Amedeo Bottaro (sindaco di Trani); Pasquale Cascella (sindaco di Barletta); Francesco Di Feo (sindaco di Trinitapoli); Michele Lamacchia (sindaco di San Ferdinando di Puglia); Ernesto La Salvia (sindaco di Canosa di Puglia); Maria Laura Mancini (sindaco di Minervino Murge); Paolo Marrano (sindaco di Margherita di Savoia); Michele Patruno (sindaco di Spinazzola); Francesco Spina (sindaco di Bisceglie).

Le elezioni svolgeranno domenica 9 ottobre, dalle ore 8 alle ore 20. Il seggio elettorale sarà ubicato presso la sede dell'Amministrazione provinciale in Piazza San Pio X, 9 ad Andria. Il numero complessivo ed effettivo degli aventi diritto al voto nelle elezioni per il Presidente e il Consiglio provinciale è di 226 elettori.